giovedì 29 settembre 2011

Battesimo!


...visto che ho un po' di tempo...già perchè qua da noi siamo appena guariti da una dozzina di malattie, cioè la "sesta malattia" moltiplicata per due bambini!



Comunque tra un contagio e l'altro siamo riusciti a festeggiare anche il battesimo del tato piccolo la scorsa domenica e queste sono le bomboniere che ho preparato per lui!



Avevo puntato un set della Papertrey e, visto che bisogna ammortizzare le spese dognali, ho comprato giusto un altro po' di stampi...praticamente mi sono rifatta il "guardaroba"!



Quindi scatoline tagliate con la cricut e poi via di stampate: una striscia di semplicissima carta da pacchi su cui ho stampato tono su tono è servita per rinforzare la struttura e per fare da sfondo alla tag, che è stata decorata e infine cosparsa con della polvere con i glitter (come al solito la foto rende poco...).


Ecco fatto!

Crocette a gogò!


Buondì!




Come al solito ho perso un po' di diottrie per fare questi sacchetti per l'asilo dei miei vandali, se non altro perchè solitamente ricamo la sera. Altrimenti mi viene l'esaurimento nervoso se qualcuno mette le manine sui miei fili!

E' ho perso ulteriori altre diottrie per colorare e interpretare gli schemi, perchè -scaricandoli da internet- non sempre sono chiarissimi, purtroppo!




Sono lavori dell'anno scorso ma, con il mio solito tempismo, li pubblico solo ora!


Ciao ciao!